We are Ficcaro

 

House of Snacks ApS is an independent wholesaler based in Copenhagen’s free port CMP, Skagerrakvej 8, 2150 Nordhavn, Denmark. René Ravnkilde Andrés is the creator, owner and distributor of the brand Ficcaro. Ficcaro is distributed in the EU, the Middle East and Russia. The company’s will and ethics is to offer healthy treats to cats and dogs. You can represent your country and become a FICCARO PARTNER DISTRIBUTOR and part of the course, register your company today and apply for cooperation.

 

FICCARO INTERNATIONAL DISTRIBUTOR

House of Snacks ApS 

SKAGERRAKVEJ 8 2150 NORDHAVN

WWW.FICCARO.COM +45 40220310 FICCARO@FICCARO.COM

Spiegazione dei simboli

 

FICCARO E’ PRIVO DI GLUTINE

I cani e i gatti, come tutti i carnivori, sono biologicamente incapaci di digerire completamente, grano e orzo. Questo è dovuto al fatto che non possiedono l’enzima amilasi nella loro saliva, che aiuta ad abbattere questi carboidrati amidacei. Abbiamo eliminato tutti i tipi di cereali dalle nostre ricette.

FICCARO UTILIZZA L’AMIDO DI TAPIOCA

Ficcaro utilizza l’amido di tapioca. La tapioca è l’amido estratto da una radice di manioca / cassava o da una radice di yucca e il beneficio più evidente dell’amido di tapioca è che non contiene glutine né frumento. Questo lo rende un’opzione adeguata per cani e gatti che sono allergici al glutine.

FICCARO NON CONTIENE GRANO

I tipi di grano come il grano e l’orzo sono stati associati alle allergie del cane con sintomi principali quali mal di stomaco e pelle secca irritata. Anche se il tuo cane o gatto non ha allergie, questi prodotti a base di cereali non hanno valore nutritivo, ma sono ancora presenti nella maggior parte dei bocconcini attualmente in commercio. Abbiamo eliminato tutti i tipi di cereali dalle nostre ricette.

FICCARO NON CONTIENE SORBITOLO

Il sorbitolo è un alcol zuccherino usato come dolcificante al posto dello zucchero in molti bocconcini. Tuttavia il sorbitolo non abbastanza dolce da poter sostituire lo zucchero. Il sorbitolo è un additivo artificiale. In grandi quantità può causare seri problemi digestivi. Abbiamo rimosso il sorbitolo dalle nostre ricette.

FICCARO È CERTICIFATO BRC

BRC è la tutela dei consumatori utilizzata da oltre 26.000 fornitori certificati in oltre 130 paesi con certificazione rilasciata attraverso una rete globale. Gli standard globali BRC garantiscono la qualità, la sicurezza e la tutela dell’utente finale

FICCARO È GARANTITO HACCP

L’HACCP può essere descritto come un sistema preventivo di gestione della qualità,che aiuta a garantire che tutti i prodotti che raggiungono i consumatori siano sicuri per il consumo. Il concetto HACCP è stato sviluppato e utilizzato come base delle strategie delle aziende alimentari

FICCARO È APPROVATO DAI VETERINARI

Tutti i bocconcini Ficcaro sono approvati dai veterinari prima di poter essere venduti in Danimarca. Tenete presente che il cibo umano non è sempre buono per cani e gatti e molti degli alimenti che le persone mangiano possono essere pericolosi per i nostri animali domestici. Ficcaro è per cani e gatti.

FICCARO È CERTIFICATO ISO22000

Gli standard ISO per la gestione della sicurezza alimentare aiutano a identificare e controllare la sicurezza degli alimenti. Dato che molti prodotti alimentari attraversano i confini nazionali, per garantire la sicurezza della catena di approvvigionamento alimentare globale sono necessari standard internazionali.

FICCARO È CERTIFICATO ISO9001

La famiglia ISO 9000 si occupa di vari aspetti della gestione della qualità e include alcuni degli standard ISO più noti. Gli standard forniscono linee guida e strumenti alle aziende che desiderano garantire che i loro prodotti e servizi soddisfino costantemente le esigenze dei clienti.

FICCARO HA BASSO CONTENUTO DI GRASSI

Ingredienti ad alto contenuto proteico e funzionali contrastano molti problemi comuni nei cani e nei gatti. Mantiene stabile il peso, preserva i muscoli, regola la glicemia, preserva le vie urinarie, stimola il sistema immunitario.

FICCARO È CONFEZIONATO FRESCO

Possiamo garantire che Ficcaro sarà sempre confezionato subito dopo la produzione. Ficcaro è uno dei pochi marchi di bocconcini che vengono sigillati subito dopo la produzione. Ogni lotto è soggetto a uno stretto controllo, ed è sempre controllato e testato per verificare la presenza di salmonella prima della produzione.

FICCARO NON CONTIENE OGM

L’allergia è uno dei pericoli della tecnologia genetica del cibo. Il pericolo sorge se i ricercatori inseriscono i geni che causano allergie in un alimento che non pensiamo possa essere allergico. Le nostre ricette non contengono tecnologia genetica-OGM.

FICCARO SI PRENDE CURA DEL BENESSERE ANIMALE

Per benessere degli animali si intende che gli animali, specialmente quelli in custodia umana, non devono soffrire in nessun modo, se usati come cibo. L’industria alimentare e i produttori di Ficcaro soddisfano i requisiti attuali per migliorare il benessere degli animali nell’industria manifatturiera.

FICCARO RISPETTA GLI STANDARD DEL CONSUMO

Tutte le nostre materie prime soddisfano gli standard di consumo. I fornitori sono registrati in un archivio presso l’autorità doganale locale. Il nostro fornitore ha rigorosamente controllato la qualità e la sicurezza della materia prima. Trattamento: compresi gli uccelli nidificanti, le nidiate, l’alimentazione, la macellazione, la lavorazione e l’uso di mangimi e medicina veterinaria. I prodotti rispettano gli standard UE, FDA USA e USDA

FICCARO UTILIZZA IMBALLAGGI IN PLASTICA

C’è la tendenza a pensare che la soluzione alle grandi quantità di plastica che finisce come rifiuto in natura sia quella di minimizzare o proibire completamente l’uso della plastica. Vorremmo sottolineare che il problema non è in realtà la plastica stessa, ma il modo in cui viene smaltita dopo l’uso